Filosofia

My mommy è sinonimo di libertà, ironia e originalità...

My mommy è un simbolo che oggi racconta la storia che unisce tutte le donne. Il tanto amato reggiseno che negli anni '70 le donne, le "nostre" mamme, lo bruciarono in piazza per esaltare la propria libertà e bruciare tutto ciò che era legato alla discriminazione femminile. Donna che oggi si afferma come libera, autonoma, mamma, figlia, lavoratrice, manager, amica  e compagna perfetta sempre pronta a farsi in mille per gli altri e che oggi non si scorda di sè stessa....Insomma, una super donna!

Ma un simbolo oggi necessariamente anche per lui: l'uomo ambito e di valore, in linea con le tendenze, che oggi onora e ama la donna e che orgogliosamente indossa uno status symbol dedicato a lei..

Un simbolo, un bracciale oggi indossato sempre e comunque indipendentemente dal sesso o dall'età senza nessuna discriminazione: del resto anche Marylin, campionessa della sensualità, ha sempre dichiarato che non lo abbandonava neanche per dormire..

L'idea di my mommy nasce così da una designer veneziana che grazie alla sua passione e creatività decide di trasformare il reggiseno in un simbolo/gioiello. 

Quegli indumenti intimi che spiccavano per colore e originalità  e che attiravano da sempre la sua attenzione e curiosità avrebbero dovuto essere bruciati o avrebbero potuto essere realizzati per dare gioia e continuità ad altre donne? E così, in collaborazione con uno studio di geniali designers veneziani, decise di realizzare qualcosa di speciale a partire dal reggiseno e dalle spalline che le ispiravano particolarmente. Oggi, dopo diversi anni, quelle spalline hanno preso forma e sono diventate il simbolo di libertà e di forte personalità che ognuno può indossare decidendo di regalarsi e regalare: creazioni che si distinguono da ciò che fino ad ora conoscevate.

Il simbolo my mommy infatti è più che un bracciale: essendo regolabile può trasformarsi in un collarino, una cavigliera, una fascetta, un porta fortuna da tenere sempre con sè.

Oggi My mommy è un brand che unisce tessuti e accessori 100% made in Italy. Ogni prodotto viene realizzato con amore, passione e materiali di ottima qualità. Le ispirazioni delle collezioni my mommy sono molteplici: dai colori accesi e piccanti delle spezie, ai colori delle vellutate e calde bevande rilassanti, dallo stile rock ed alternativo, al look pin up anni '50 o alla eleganza e chiccheria parigina. Insomma, attraverso my mommy ognuno può esprimere il proprio mood ed identità indossando un simbolo fuori dagli schemi e unico per la sua originalità.

My mommy è inimitabile: il design, la selezione delle materie prime, il packaging, il messaggio contenente ciascuna confezione, sono curati in ogni minimo dettaglio. 

                         "Per essere unici bisogna essere diversi"  Coco Chanel

 

Fashion, glamour, trendy, cool: Quale sarà il tuo my mommy preferito?

 

 My Mommy non dimentica i bambini e sta realizzando un progetto a sostegno di una Onlus. 

 

 

 

My mommy e' un marchio registrato presso l'ufficio Brevetti e Marchi.

Tutti i modelli sono depositati.

Prodotto interamente in Italia, in tessuto anallergico, lavabile. Nickel free.

Swarowsky elements.

Misura unica. Regolabile.

Questo sito utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più [ Clicca qui ]
  Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. | ACCETTO |